MUSICA

FIL BO RIVA L’IMPOSSIBILE

L’Impossibile è il nuovo affascinante singolo di Fil Bo Riva: un brano dalle sonorità indie ma dalle potenzialità mainstream, in cui per la prima volta l’artista romano di base a Berlino si misura con la sua lingua nativa. Il risultato è sorprendente e si candida ad essere il manifesto perfetto del suo debut album Beautiful Sadness in uscita il 22 marzo (Artist First).

Astro nascente dell’indie internazionale, dopo un primo acclamato Ep, tre tour europei perennemente sold out, numerosi festival internazionali e la nomination agli ultimi Europe Talent Award, a soli 26 anni Fil Bo Riva sta bruciando le tappe.

Artista poliedrico – è anche un abile disegnatore, tanto da firmare tutti gli artwork del progetto -, Fil Bo Riva vive in una bolla al riparo da ogni contaminazione esterna e lontano da qualsiasi moda musicale del momento.

Nato a Roma, dopo aver trascorso la giovinezza in Italia Filippo Bonamici alias Fil Bo Riva si è trasferito prima a Madrid per lavoro, poi a Dublino per studiare. Nel 2016 il decisivo spostamento a Berlino, dove l’artista ha costruito il suo team di lavoro e seminato le basi per un futuro di successo.

Pulsante per tornare all'inizio