MEDIA

A Sanremo spot speciale di Tim con la voce di Mina

Tim, dal 2017 sponsor unico del festival di Sanremo, riporta all’Ariston la ‘voce’ di Mina. L’occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet saranno i temi centrali dello spot speciale che accompagnerà i telespettatori durante le cinque serate televisive, insieme alla ricerca degli ‘straordinari sognatori’ che vorranno mettersi in gioco.

Lo spot speciale avrà il suo momento culminante sabato sera sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.

Per il terzo anno torna poi il premio TimMusic, dedicato al brano in gara più ascoltato in streaming sull’omonima piattaforma.

Quest’anno, spiega una nota stampa, all’assegnazione del premio potranno partecipare non solo i clienti Tim, ma anche tutti gli appassionati della musica italiana, che potranno accedere gratuitamente per tutto il mese di febbraio alla piattaforma.

Tra i contenuti disponibili sull’app, spiega ancora la nota, anche i racconti degli artisti in gara e degli ospiti accolti nel Tim Music Studio al Forte Santa Tecla, mentre su Tim Vision e sui profili social di Tim Music ci sarà una diretta dal red carpet con uno show condotto da Carolina di Domenico e Elisa D’Ospina.

Presente a Sanremo anche la Tim data room per seguire il festival e raccontare l’evento attraverso le conversazioni generate dalla rete.

 

Pulsante per tornare all'inizio