MUSICA

IN RADIO “NO TE AMO” IL NUOVO “SEXY” SINGOLO DI YULLA

Da Venerdì 25 Gennaio, sarà in rotazione radiofonica “NO TE AMO”, il nuovo singolo di YULLA, l’artista più “gossippata” del momento. (https://drive.google.com/open?id=1vLz8gilp8qLP9d3SH41XulKLMaZLM-TA)

A proposito del brano l’artista afferma: “la canzone, che vuole essere in qualche modo autobiografica, racconta di una donna che non ha più voglia di perdersi nell’amore romantico, gioca con il proprio corpo e con gli uomini che diventano immediatamente prede e burattini, alla continua ricerca di un uomo che tiri fuori tutta la sua carica sessuale…

Insieme a Yulla gli interpreti del brano reggaetton sono Kiki Aguero, ballerino e coreografo cubano e Moreno, uno dei più innovativi rapper del panorama musicale italiano.
Il Videoclip vanta la partecipazione di Mattia Marciano in veste di attore protagonista.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=pPksKYCUTqE

Dal 2 febbraio “No te amo” partirà, in alta rotazione, all’interno della programmazione di tutti i principali network Spagnoli, per un progetto dal sapore latino ed internazionale.
Il singolo fa parte di un progetto non solo musicale ma anche editoriale, che prevede l’uscita di un cofanetto contenente un album ed un libro, scritto sempre dalla stessa artista.

Pulsante per tornare all'inizio