MUSICA

Dal 18 Gennaio 2019 nei digital store “L’amore che colore ha” il nuovo singolo di Greta Ray Nelle radio italiane dal 25 gennaio 2019

Dopo il successo clamoroso del brano “Vista Mare” che raggiunge 1.400.000 visualizzazioni su You Tube e che successivamente accompagna la giovanissima cantante, modella e attrice lombarda Greta Ray in tour con i Big della musica italiana come Elodie, Anna Tatangelo, Shade, Irama… dal 18 Gennaio 2019 nei principali Digital Store il nuovo singolo “L’amore che colore ha” (di Massimo Tornese, Daniele Piovani e Greta Ray), brano attesissimo dai suoi migliaia di fans. In uscita i primi di Febbraio il Video Clip ufficiale.

“L’amore che colore ha” racconta e descrive le sfumature dell’amore attraverso i cinque sensi. L’Amore è un sentimento che nessuno sa descrivere alla perfezione, è quell’insieme di forti emozioni che si possono provare anche più volte nella vita. L’Amore può essere ovunque, dentro e intorno a noi, e quando ami non ci sono leggi. L’Amore non ha colore, età, sesso e non fa differenze.

Sito web : www.gretaray.com

Facebook : https://www.facebook.com/GretaRayModelSinger/?ref=bookmarks

Instagram : https://www.instagram.com/greta_ray_official/

YouTubeVevo: https://www.youtube.com/channel/UCNIEr5VEiyhYDSsVtTMJikA/featured?pbjreload=10

Pulsante per tornare all'inizio