CALCIO & SPORT

Dichiarazioni di Mister De Pascale in vista del match con il Moliterno

Subito dopo la sconfitta in finale, che credo faccia ancora un po’ male, con i ragazzi ci siamo rimessi a lavoro ed abbiamo continuato con gli allenamenti.

Durante gli allenamenti ho chiesto ai ragazzi di dimenticare la delusione per la finale di coppa e di concentrarsi sul match di domani con il Moliterno,match rinviato la scorsa settimana a causa delle avverse condizioni meteo.

Nel corso degli allenamenti ho notato grande attenzione e concentrazione da parte dei ragazzini ho trovati motivati, e con la voglia di proseguire ed andare avanti e che la delusione per la finale persa è stata messa da parte.

Due obiettivi sono importanti in questo momento: acquisire punti ed entrare nei playoff, concludere al meglio il campionato in questi 3 mesi che ci separano dal finale di stagione, sia io che i ragazzi continueremo con il massimo impegno per dimostrare il nostro valore in vista di una possibile riconferma, la società rimarrà vigile sull’andamento delle prestazioni e trarrà le conclusioni a fine campionato.

Tra oggi e domani si incontrano le prime quattro o cinque squadre in classifica, a Moliterno domani noi cercheremo di recuperare dei punti e mi auguro che i ragazzi abbiano capito l’importanza di questi mesi che ci separano dalla fine campionato, speriamo domani di poter giocare con condizioni meteo favorevoli per salvaguardare l’incolumità di tutti i giocatori, siamo pronti per questa trasferta e per tutto il lavoro che ci attende da qui alla fine.

 

Pulsante per tornare all'inizio