MUSICA

“Mi Manchi” è il loro nuovo singolo in uscita per tutte le emittenti nazionali italiane e spagnole a partire dal 31 Dicembre 2018.

Robie C. e Natacha sono pronti per ripartire!

“Mi Manchi” è il loro nuovo singolo in uscita per tutte le emittenti nazionali italiane e spagnole a partire dal 31 Dicembre 2018.

In seguito alla loro collaborazione nel brano “Immagino che” uscito la scorsa estate, i due artisti sono entrati tra le prime posizioni delle classifiche airplay nazionali. Questo primo progetto ha infatti conquistato il cuore del pubblico italiano!

Nella Classifica Indie Emergenti il brano è rimasto alla prima posizione per ben due settimane ed ha raggiunto anche le chart spagnole e francesi.

Ora i due musicisti sono pronti a lanciare “Mi Manchi” una canzone che proviene dalla penna di Natasha e racconta la storia dell’amore, la bramosia – a volte dolorosa – e la conseguente sensazione di lontananza.

“Mi Manchi” è stata prodotta negli studi Q-Lab da Daniel Platisa, Natacha e Robie C. ed è perfetta per le festività: presenta infatti un ritmo allegro ed incalzante che regala allegria e coinvolge nelle danze.  In sintesi: Art of Pop, Danza sull’italianità con un tocco di rock.

Robie C., dopo i suoi ultimi successi come « Immagino Che », ha conseguito l’ingresso nelle classifiche italiane per ben 4 volte negli ultimi anni.

www.robiec.com

www.instagram.com/robie_c

Pulsante per tornare all'inizio