POLITICA

FORESTAZIONE: ULTIMO INCONTRO DEL 2018, CONFERENZA STAMPA 28/12

L’assessore regionale alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia – dopo la riunione di ieri per il monitoraggio dell’avanzamento delle attività – ha convocato un incontro con i giornalisti per fare il punto su quanto realizzato nel primo anno di riforma strutturale del comparto forestale regionale.

Monitoraggio dell’avanzamento delle attività di forestazione 2018, ormai giunte alla conclusione, stato di attuazione dell’iter amministrativo legato ai pagamenti utili a saldare le mensilità residue delle mensilità di novembre e dicembre.

Questi i principali temi discussi nell’ultimo tavolo sul tema forestazione del 2018 convocato nella giornata di ieri presso il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali. L’incontro è stato presieduto dall’assessore Luca Braia alla presenza del Dirigente dell’Ufficio foreste Giuseppe Eligiato, dei rappresentanti sindacali della Fai-Cisl Vincenzo Cavallo, Flai-Cgil Vincenzo Esposito, Uila-Uil Gerardo Nardiello oltre che dell’Amministratore Unico del Consorzio di Bonifica Giuseppe Musacchio.

I dettagli di quanto è stato realizzato in questo primo anno di riforma strutturale del comparto forestale regionale, nel quale tutti gli addetti hanno potuto, dopo oltre 20 anni, effettuare minimo 151 Giornate CAU, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà in data 28 Dicembre 2018, alle ore 9.30, nella sala Verrastro della Giunta Regionale di Basilicata.

Pulsante per tornare all'inizio