POLITICA

LEGA: CON LIUNI PIÙ FORTI PER PROSSIMA TORNATA ELETTORALE

“Sono molto contento e soddisfatto, del sostegno che il deputato Marzio Liuni verrà a dare in Basilicata – così ha commentato in una nota Giuseppe Grande, portavoce Lega Basilicata – a nome mio, di tutti i referenti e militanti della Lega Basilicata, va un in bocca a lupo ed augurio di buon lavoro, per questa avventura in terra lucana.

Liuni si dedicherà, per quanto riguarda la Lega Basilicata, oltre che alla piena gestione del partito, anche al rapporto con le altre forze politiche. Tutto il gruppo darà una proficua collaborazione – continua Grande – pronti a vivere intensamente gli ultimi mesi prima del voto.

Ci aspetta un periodo di fatica, dove il supporto di Liuni sarà fondamentale, affinché programmare al meglio la volata, per giocarci la vittoria alla prossima tornata elettorale.

Figlio di genitori meridionali, uomo di qualità – sottolinea Grande – voglio ricordare di quando chiamato per risanare la municipalizzata Novarese, la lasciò con un utile di 400mila euro, un capannone nuovo da 1600mq, e soprattutto licenziando per giusta causa, due netturbini sorpresi a rubare gasolio.

Una figura di alto profilo – conclude Grande – che sicuramente saprà trasmettere quella marcia in più che tutto il popolo lucano si aspetta.

Possiamo affermare che la Lega in Basilicata si rafforza, ed è pronta a liberare questa splendida regione dal Pd, dai Sinistri e soci, gli stessi che hanno malgovernato, portando con il clientelismo a far scappare i giovani, e lasciando in povertà i cittadini lucani”.

Pulsante per tornare all'inizio