POLITICA

MANOVRA, PEPE (LEGA): SU BOLKESTEIN UN PASSO AVANTI DECISIVO

“L’esclusione della direttiva Bolkestein per il comparto balneare per i prossimi 15 anni è un passo in avanti decisivo.

La Lega mantiene un’altra promessa e si dimostra vicina in maniera concreta al settore dei balneari, una categoria essenziale per l’economia dei territori costieri e per tutto il Paese, ma anche per la cultura dei nostri splendidi luoghi di mare.

Con buonsenso, ancora una volta, sono state date risposte che si attendevano da tempo, per una battaglia che ha visto in prima linea il Ministro Gian Marco Centinaio e lo stesso Ministro Matteo Salvini.

Più di tanti proclami dei governi precedenti, l’attuale esecutivo si distingue per passare dalle parole ai fatti, nell’interesse degli italiani.

Da lucano, sono particolarmente felice e soddisfatto per gli operatori balneari della Costa Jonica e della Costa Tirrenica: ho avuto modo di incontrarli diverse volte e ho apprezzato non solo la loro capacità di impresa, ma anche il loro attaccamento identitario a quelle coste.

Spero ora possano lavorare e investire con maggiore serenità, nel loro interesse, in quello dei turisti e del patrimonio naturale”.

Lo dichiara il Senatore della Lega, Pasquale Pepe.

Pulsante per tornare all'inizio