POLITICA

Rosa: nuovi allargamenti per far crescere Fdi

“Consolidare, anche in Basilicata, un reale movimento conservatore e sovranista per un grande risultato alle prossime elezioni regionali ed europee”.

 Si è riunito, ieri, il Coordinamento provinciale di Matera con la presenza del Coordinatore regionale, Gianni Rosa. “Il voto a maggio – ha affermato Gianni Rosa – non ferma Fratelli d’Italia dal programmare le prossime mosse per le elezioni regionali ed europee.

Anzi, la nuova fase di allargamento del partito a livello nazionale, annunciato da Giorgia Meloni a settembre, coinvolge a pieno anche la nostra Regione.

Si è, dunque, parlato dei nuovi ingressi in Fratelli d’Italia di questi giorni: dalle compagini di Fitto e Storace a Cuori italiani, Riva Destra e Sud Protagonista.

L’ampliamento di Fratelli d’Italia dimostra l’attrattività di un polo sovranista e conservatore e conferma la validità di un progetto politico che punta a creare un movimento legato, da un lato, ai valori della destra italiana ma, al contempo, aperto e inclusivo.

Questa evoluzione ci permette di selezionare la migliore classe dirigente anche sul nostro territorio; ed il primo appuntamento saranno le prossime elezioni”.

“Il Coordinamento provinciale – è stato ribadito durante la riunione – ha accolto i nuovi ingressi con la forte intenzione di consolidare, anche in Basilicata, un reale movimento conservatore e sovranista per un grande risultato alle prossime elezioni regionali ed europee.

Come espresso anche dalla nostra Presidente Giorgia Meloni “solo se cresce Fratelli d’Italia sarà possibile riportare il centrodestra al governo”; anche nella nostra Regione”.

Il Coordinamento provinciale di Matera si riunirà nuovamente il prossimo 17 Dicembre.

Pulsante per tornare all'inizio