MUSICA

“Quando si viaggia” il singolo d’esordio di Daria

Disponibile dal 14 dicembre su tutte le piattaforme digitali il singolo Quando si viaggia, primo estratto dall’album d’esordio di Daria

<< Credo che nella vita bisogna osare, che non seguire una strada solo per paura di affrontarla crei solo del rimorso, che rimanere immobile a guardare gli altri muoversi è come guardare la vita che avresti voluto senza aver fatto niente per averla >> queste le parole con cui la cantautrice ternana spiega il senso della canzone “Quando si viaggia” in uscita il 14 dicembre su tutte le piattaforme digitali.

<< Il brano – continua Daria – oltre ad incoraggiare ad osare, con la frase ti prenderai i pugni in faccia e li getterai alla prima sosta sprona anche a dare vita breve alle seccature, scrollandosele dalle spalle e passando oltre, perchè alla fine le cose importanti sono altre >>.

Daria Bicorgna nasce a Terni il 7 novembre 1988. E’ una cantautrice pop/rock, suona il pianoforte e la chitarra ed è diplomata al CET di Mogol.

Tra i premi più importanti ricevuti:

– 1° posto al “Concorso nazionale Premio Secondo Cecilia” (Rieti), nel 2012

– finalista del festival di Saint Vincent nel 2013

– 2° posto e vincitrice del premio “Città di Ghedi” al “Doc music contest – Premio Secondo Cecilia” (Rieti) nel 2014.

Dal 2017 ha iniziato a lavorare al progetto musicale che ha portato alla realizzazione del suo primo album di prossima uscita.

“Quando si viaggia” è il primo singolo disponibile dal 14 dicembre su tutte le piattaforme digitali.

CONTATTI

ufficio stampa: [email protected]

booking: [email protected]

info: [email protected]

SOCIAL

www.facebook.com/dariabic/

www.instagram.com/daria_bic/

https://twitter.com/Daria_bic

Pulsante per tornare all'inizio