MUSICA

Angelo Famao domani sera 08 Dicembre allo Scoop Disco di Sant’Arcangelo (Pz)

Domani sera 08 Dicembre allo Scoop Disco di Sant’Arcangelo (Pz) arriva il cantante neomelodico Angelo Famao noto per la hit estiva”Tu si’ a fine do munno”.

La serata è stata organizzata da Cali’ Alive Summer in collaborazione con Radio Senise Centrale.

Angelo Famao, classe 1996, è la nuova digi-evoluzione di cantante neomelodico: originario della Sicilia (secondo il profilo ufficiale di Instagram vive a Catania), canta in simil-napoletano, ha superato lo Stretto di Messina e sta spopolando in Calabria.

Ormai non perde un evento sul suolo regionale, dalla sagra di paese alle feste di compleanno, e pare sia il regalo più apprezzato ai matrimoni dopo la batteria di pentole della nonna. Non è difficile intuire che si tratta di un ragazzo che ha fatto di necessità virtù.

Da appassionato di musica (si legge “Professione: cantante”) si è pian piano costruito il suo giro di eventi privati dove viene accolto da guest star tra gli strilli delle zie e delle comari più attempate che volentieri per lui si sfilerebbero la pancera e gliela lancerebbero contro, prese dal picco di libido, tradendo così l’intramontabile Micu U’Pulici.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio