CALCIO & SPORT

Eccellenza: Il Real Senise ospita il Real Metapontino dei tanti ex

Impegno casalingo oggi pomeriggio per il Real Senise che ospita a “Gian Battista Rossi ” il Real Metapontino. Un match che si preannuncia combattuto anche per la presenza tra le file del Real Metapontino di tanti ex: Vaglica, Pioggia, Gialdino e Nicolao.

I ragazzi di mister De Pascale e del Patron Vincenzo Clemente hanno preparato questo match nei minimi particolari ,anche per riscattarsi dopo la sconfitta casalinga subita mercoledì scorso contro il Policoro per 2-3 nella semifinale d’andata di coppa italia.

Oggi serve una prestazione di alto livello per affrontare la corazzata di mister Finamore , Real Metapontino che ha avuto qualche problema ad inizio campionato ma ora viaggia  in ottime condizione .

Il Real Senise occupa il sesto posto in classifica con 15 punti, subito dietro ad una sola distanza proprio il Real Metapontino con 14 punti.

Gioia e compagni arrivano dal match di domenica scorsa contro il Policoro sospeso per impraticabilità di campo a causa della pioggia,  gara che verrà recuperata il 21 novembre. Gli jonici invece sono reduci dal rotondo 4-0 rifilato all’Avigliano.

Arbitro della gara sarà il signor Vincenzo Baldari, coadiuvato dagli assistenti Mario Viola e Marco Favale della sezione di Policoro. Al “Gian Battista Rossi” oggi si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Pulsante per tornare all'inizio