MEDIA

Via social l’addio di Isoardi e Salvini

La relazione sembra sia finita da tempo, ma l’epilogo è diventato pubblico e ormai noto a tutti  via social, cioè il modo più congeniale ai due protagonisti di questa storia d’amore ormai decaduta.

La conduttrice Elisa Isoardi e il vicepremier Matteo Salvini non stanno più insieme.

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma solo due post: uno di Elisa stamani e l’altro, in serata, del ministro dell’Interno in visita ufficiale in Ghana. In mezzo, migliaia di commenti di utenti scatenati.

Alle 9.45 la conduttrice della “Prova del cuoco” pubblica su Instagram una foto molto intima e personale.

Ci sono lei, coperta da un accappatoio, sdraiata accanto al ministro a dorso nudo, addormentato. Uno scatto romantico, che scatena il tam tam della rete e porta al volo l’hastag #Isoardi tra i top trend.

La foto è corredata dai versi del poeta e cantautore Gio Evan: sono proprio quei versi a far intuire che la liaison tra i due è arrivata al capolinea.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, scrive la conduttrice.

Matteo Salvini punge Elisa Isoardi, addio con frecciata: «Qualcuno aveva altre priorità»

«Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita».

È a metà tra il nostalgico e il sarcastico il commento che tutti attendevano: quello di Matteo Salvini, che a fine giornata affida a Instagram l’addio all’ormai ex fidanzata Elisa Isoardi.

 

Pulsante per tornare all'inizio