MUSICA

AGON FUORI OGGI IL SINGOLO “BLUE CANDY” Honiro Ent

Esce oggi , martedì 6 Novembre, nei digital store “BLUE CANDY”,  il nuovo singolo di AGON.

Un brano con un concept astratto che si intreccia con il racconto, di una storia vera tra AGON ed una ragazza..

Ho scritto  “Blue Candy”- dichiara AGON –  in un periodo in cui non avevo più tempo e voglia per pensare a lei, dedicandomi quindi completamente alla musica e ai miei amici. Nel video abbiamo creato uno storytelling particolare, per rendere il tutto più suggestivo. Sono soddisfatto del prodotto finito e ringrazio tutto il mio team e le comparse.

L’obiettivo è stato quello di creare qualcosa di interessante e particolare per cercare di far immergere il pubblico nel mood di “Blue Candy” e del suo video.

 

Biografia

Vito Petrozzino, in arte Agon, nasce ad Avellino il 20 novembre 2001.

A 9 anni, grazie al padre, si avvicina alla musica di Michael Jackson e di altri esponenti del pop americano. Incomincia a suonare batteria e pianoforte da autodidatta.

La passione per il rap nasce all’età di 12 anni, con la scoperta del contest di freestyle MTV Spit. Inizia a scrivere testi dopo un anno di approfonditi ascolti di musica rap.

I primi brani vengono pubblicati su Facebook nella fine del 2016 e dal 2017 su YouTube.

Il 9 giugno 2018, a Roma, vince un contest organizzato dalla Honiro Label dedicato ad artisti emergenti di tutta Italia.

Il 4 ottobre Agon sfida Shade in freestyle durante un live ad Avellino e viene pubblicato un video su YouTube che riceve quasi 1 milione di visualizzazioni.

Il 6 novembre pubblica con Honiro Ent. il suo primo brano ufficiale, “Blue Candy”.

 

Link Cartolina Digitale Cover e pre ascolto:

 

https://instagram.com/vito_agon 

www.youtube.com/honiroent

www.honiro.it

 

Pulsante per tornare all'inizio