MEDIA

Vanity Fair lancia Stories, festival Condé Nast

Vanity Fair Italia lancia Vanity Fair Stories. La manifestazione, con format che ricorda un festival e si ispira alle Stories di Instagram, è in programma sabato 24 e domenica 25 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema con due giorni di incontri organizzati per i lettori della testata.

Gli eventi sono in programma sabato dalle 10:00 alle 18:30 e domenica dalle 10:00 alle 23:00, tutti a ingresso gratuito.

Sul palco della manifestazione, spiega una nota stampa, si alterneranno attrici, attori, registi, sceneggiatori, cantanti, scrittori nazionali e internazionali che si racconteranno e racconteranno storie personali ed eccezionali.

Ampio spazio sarà dedicato ad anteprime di serie tv e proiezioni di film alla presenza di cast e registi, ma anche alla musica grazie alla presenza di artisti che si esibiranno per i lettori del magazine Condé Nast. Previsti anche workshop su sceneggiatura per cinema e Tv, web series, produzione, social media, fotografia per giocare mettendosi alla prova.

Tra gli ospiti il cantante Mika, l’attore Alessandro Borghi, l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, lo scrittore Peter Cameron, l’attrice Cristiana Capotondi, il regista e sceneggiatore Saverio Costanzo, l’attore e il regista Marco D’Amore, il gruppo trap Dark Polo Gang, il rapper Fedez, lo showman Rosario Fiorello, il regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Genovese, l’attore Marco Giallini, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Terry Gilliam, la regista e attrice Valeria Golino, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Luca Guadagnino, l’attrice Miriam Leone, il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, l’attrice Alba Rohrwacher, il regista e attore Kim Rossi Stuart, il regista Stefano Sollima, lo scrittore e regista premio Oscar Paolo Sorrentino, gli youtuber The Jackal, la regista e sceneggiatrice Maria Sole Tognazzi, il regista, attore e sceneggiatore Carlo Verdone, lo sceneggiatore e regista Giovanni Veronesi, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Paolo Virzì e infine il conduttore, scrittore e sceneggiatore Fabio Volo.

Anteo Palazzo del Cinema dedicherà all’evento tre sale: una per gli incontri, una per le proiezioni e una per i workshop.

Il main partner della manifestazione è Škoda, il partner è Edison e il content partner Milano Music Week. A curare le iniziative speciali saranno Guerlain, Laboratoires Filorga Paris.

Pulsante per tornare all'inizio