MUSICA

Marcella Bella, è online il video di “Aria Latina”

Non poteva che essere una splendida sorpresa il video inedito di “Aria Latina”, il nuovo successo di Marcella Bella.

La nuova veste in chiave pop latin del celebre brano “Nell’aria” targato 1983, in radio da metà Settembre, si completa adesso con l’uscita dell’atteso videoclip, dove le immagini ed i balli accompagnano perfettamente le note del brano.

Il videoclip del brano è visibile al seguente link https://youtu.be/rOafVZARQ6U 

La location scelta è quella della famosa boutique multimarca “L’Inde Le Palais”, luxury store situato nella celebre via dei Musei all’interno di un palazzo storico nel centro di Bologna, ideato come spazio multifunzionale dall’eclettico imprenditore/dj e producer del brano Jacopo Tonelli.
La location ormai diventata celebre per i suoi ambienti raffinati e moderni, è uno spazio artistico a tutti gli effetti, dove moda, arte, fotografia, esposizioni ed eventi trovano un punto di riferimento unico nel suo genere.
Al suo interno si trova una sala particolarmente lussuosa, quella della storica sartoria Policardi che nel salone Versailles ha ospitato le più eleganti clienti italiane degli anni ‘50.
Proprio in questa sontuosa sala è stato ambientato gran parte del video, dove bellissime ballerine cubane insieme a Marcella, si muovono con una coreografia ritmata in sincrono con lo stile della canzone.
Un video che esprime energia con il ritmo latineggiante che coinvolge gli stessi musicisti, balli coreografici, primi piani ed infine con i coloratissimi abiti di scena per un effetto finale molto latin-glamour.
Marcella ci riporta in un attimo alla spensieratezza tipica degli anni ’80, alle vere emozioni, al glamour colorato, e questa sua ritrovata giovinezza si esprime non solo in “Aria Latina”, ma anche nel suo ultimo lavoro discografico e nel tour italiano che proseguirà pure il prossimo anno.
Marcella dunque è in grandissima forma, un’artista vera e carismatica, passionale come la sua terra, capace di trasferire in modo naturale al pubblico queste sue doti.
Godiamoci quindi queste immagini piene di ritmo e colore.
Pulsante per tornare all'inizio