MUSICA

Error 404 online sulle maggiori piattaforme musicali il nuovo lavoro del rapper Dead

Disponibile online da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali iTunes,Spotify,Google Play,Amazon music, Error 404 EP l’ultimo lavoro del giovane rapper di origini Italo-americane Josiah Rhinehart in arte Dead.

La musica come passione,la musica per denunciare ciò che non funziona nella società,la musica per trasmettere emozioni, la musica come impegno sociale.

Classe 1998,originario di Senise(Pz) Josiah intraprende da subito la carriera musicale, con impegno e passione, ma anche grandi sacrifici per ottenere dei buoni risultati.

8 tracce che mescolano rap,trap,ed hip-hop, nei suoi brani Dead affronta e tocca le tematiche del disagio giovanile,della disoccupazione,della solitudine,dei problemi della società moderna, delle cose che non funzionano in questa società,della lontananza, con uno stile semplice e ricco di sonorità.

Questi sono i brani dell’album Error 404:

Fame,Lontani,Non ci sei,Ale’,Corriamo Via,Giungla,Penso (ft.Rian),Giochi di Parole.

Incoraggiamo sempre i giovani talenti e facciamo i nostri migliori auguri a Josh alias Dead per un futuro sempre più roseo nel settore musicale e che il suo esempio possa illuminare tanti altri giovani.

Buon ascolto e buona musica

Pulsante per tornare all'inizio