MUSICA

Nuovo singolo per Samuel Storm “Begging” in uscita il 5 Ottobre

“Il fuoco nel cuore e nella voce”.  Questa potrebbe essere la frase che esprime al meglio la figura del cantante Samuel Storm, 19 anni, che ha scaldato pubblico, giuria e critica nell’edizione 2017 del talent show  X Factor, classificandosi al quarto posto con un brano inedito in versione acustica. Da qui molta strada è stata fatta, grazie ad un lungo percorso di preparazione e studio.

Tra pochissimi giorni, esattamente venerdì 5 Ottobre esce il nuovo singolo “Begging” prodotto da Paolo Muscolino, noto producer discografico. E tutto riparte per una nuova sfida.

E di sfide Samuel ne sa qualcosa. Si è fatto largo tra i concorrenti del talent e ha raggiunto il suo sogno riuscendo a pubblicare il suo primo album, “The Story” (Sony Music) dove sono presenti alcune cover da lui stesso interpretate sul palco di X Factor.

Il testo della  title-track “The Story” è un racconto in musica della sua storia, intensa e forte come pochi sanno tradurre in musica; ” ogni cicatrice sul mio volto racconta chi sono ” recita una delle frasi del brano. Il pubblico ed i fans che lo seguono sono aumentati in maniera esponenziale grazie non solo al suo talento innato ma proprio per le emozioni da brividi della sua voce calda e possente.

Intanto godiamoci l’attesa per il nuovo brano, pronti ad alzare il volume e a farci trascinare dall’emozione a cui Samuel con la sua voce ci ha abituato.

Contatti

 

https://m.facebook.com/Samuelstormofficial/ 

Pulsante per tornare all'inizio