MEDIA

AMAZON RENDE DISPONIBILE ALLE START-UP LA VETRINA LAUNCHPAD ANCHE IN ITALIA

Il tradizionale open day di Amazon in vista dei prossimi appuntamenti – dal Black Friday a Natale – è stato quasi del tutto dedicato alle start-up italiane e ai loro prodotti che da ieri hanno a disposizione anche nel nostro paese la vetrina Launchpad.

Già presente in altri mercati dal 2015, il programma Amazon Launchpad permette alle start-up di commercializzare i propri prodotti sul marketplace e comprende un pacchetto completo che va dallo sviluppo del brand ai servizi di customer service, dalle attività promozionali ai consigli personalizzati oltre alla logistica per la distribuzione in tutto il mondo.

Tra le start-up italiane che hanno aderito ci sono Powerme, un carica batterie che permette di ricevere carica in mobilità da un altro smartphone, il tracker Bluetooth Filo per chi non trova mai portafogli, occhiali e chiavi di casa o dell’auto, il giardino da interni Linfa, già visto a Seeds & Chips, My Cooking Box dedicata alle specialità della cucina italiana, la moka professionale Kamira.

Pulsante per tornare all'inizio