MUSICA

Uscirà venerdì 28 settembre Bon Vojage, il nuovo singolo di Sam Burst & Rödja.

Arriva il 28 settembre 2018 in radio e su tutte le piattaforme digitali Bon Vojage, il nuovo singolo di Sam Burst & Rödja. Prodotto da Sam Burst, con la collaborazione di JVLI e NeroArgento, il brano è arricchito dalla voce trascinante del cantante Rödja.

Pubblicato dall’etichetta indipendente Reload Music, label nata dall’esperienza del Reload Music Festival, il singolo è il secondo estratto (dopo il precedente Pa Para Pa) dal nuovo disco di Rödja in uscita prossimamente.

“Questo brano – spiega Rödja – nasce con l’intento di trasportare le summer-vibes anche nell’autunno. Il testo è stato concepito per ricostruire le sensazioni dell’ultima notte di vacanza, dell’ultimo party in spiaggia, dove tutto è al limite. Non ci sono molte regole, solo farsi trasportare dall’intero viaggio”.

BIOGRAFIE

Rödja

All’anagrafe Cristiano Ruggero, classe 1987, nato e cresciuto nell’hinterland torinese, Rödja è un cantante MC. All’età di 16 anni muove i primi passi come vocalist e intrattenitore nei club di tendenza.  Nel novembre 2017 lo stretto rapporto con Reload Music Festival porta Rödja a firmare con l’etichetta discografica Reload Music, in collaborazione con Sony Music Italy. All’interno della label nasce così la sezione Urban project, per la quale Rödja pubblica un progetto dalle sonorità dub/electro con influenze ragga/hip hop denominato Angry Liön. Il suo ultimo lavoro a questo nome, presentato al Reload Music Festival davanti a 15mila persone, è ANGRY LIÖN #02.
Nel 2019 è prevista l’uscita del nuovo disco di RödjaProdotto da NeroArgento e caratterizzato da sonorità dub crossover, l’album risente di influenze che spaziano dalla drum ‘n’ bass al reggae, fino al pop mainstream.
Sam Burst 

Classe 1993, nativo di Frosinone, all’età di 7 anni intraprende il suo percorso musicale studiando pianoforte e tastiera elettronica. Acquisito il diploma di musicista, inizia la carriera da DJ per seguire il richiamo sempre più forte della musica elettronica, suonando nelle discoteche e producendo tracce. Bon Vojage è il terzo brano che pubblica su etichetta Reload Music, il secondo al fianco di Rödja (dopo il precedente singolo Pa Para Pa), a cui si è unito per provare a creare un sound totalmente diverso rispetto a quello proposto finora.

Pulsante per tornare all'inizio