MUSICA

In arrivo WILD il nuovo singolo di SAMU dal 20 settembre in radio e su Spotify

WILD è il nuovo singolo del rapper di origine albanese Samu. Prodotto da Gabriele Chiapparini in arte Varis.

Il singolo sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Spotify dal 20 settembre.

WILD trae ispirazione musicale dalle colonne sonore dei film western, campionate anche nel brano.

WILD è un invito ad affrontare la vita partendo da zero evitando scorciatoie o illusioni: realizzare i propri sogni con impegno lavorando sodo ed evitando le trappole dei “Mangiafuoco” urbani.

Con selvaggia spensieratezza SAMU esorta a prendere coscienza della propria libertà di essere se stessi senza preoccuparsi dei giudizi altrui, essere per l’appuntoWILD.

 

SAMU

 

Samuele Hamzai nasce a Sondalo (provincia di Sondrio) il 6 agosto 1997. Di origine Albanese, il rapper cresce in Valfurva, nel valtellinese.

Samu trascorre un infanzia burrascosa causata dal divorzio dei genitori e dalla separazione dal fratello maggiore, si scontra fin da subito con la realtà discriminatoria italiana caratterizzata dai paesi di provincia. Vive con la madre, la quale riesce a crescere tre figli con le sue forze. Gli anni passano velocemente tra gioie e dolori. Durante l’estate del 2014 si trova protagonista in faccende di spaccio per via delle accuse mosse da persone a lui vicine, scontando la pena al Beccaria di Milano.

Nell’ottobre del 2016, Samu decide di lasciare la scuola per inseguire il sogno di realizzare il suo progetto musicale. Si trasferisce da solo a Milano, entra in contatto e inizia a collaborare con il suo vecchio compagno di classe nonché produttoreGabriele Chiapparini, in arte Varis, (diplomato al NAM come produttore, compositore e fonico).

Nel 2017 Samu trasloca assieme a suo fratello Fabian e al suo miglior amico dʼ infanzia Kastriot Meta. I tre ragazzi cresciuti assieme si separano per un paio dʼanni per questioni legali e personali, ma si ritrovano tutti e tre assieme e nel 2018 fondano il collettivo K.F.S. che sta ad indicare “key factors (for) success”nonché le loro iniziali. Ogni membro del team svolge ruoli diversi tra cui, marketing, direzione video, styling, brand, graphic designer

L’obbiettivo del collettivo è di riuscire a trasmettere alla società la loro filosofia: circondandosi di persone positive che credono nei loro ideali e motivandosi a vicenda si può arrivare a realizzare le proprie ambizioni. Il 18 luglio 2018 è stato pubblicato il primo singolo dal titolo “Fuego (Prod. Varis)”

Nel Web:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/bandolero_x/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/samukfs/

Pulsante per tornare all'inizio