MUSICA

Alberto Lionetti – Leila

Dopo la partecipazione a THE VOICE 2018 nel Team di FRANCESCO RENGA, ALBERTO LIONETTI presenta il suo nuovo singolo LEILA “un brano fresco e travolgente per ballare tutta l’estate”.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali

Da venerdì 26 luglio, in rotazione radiofonica LEILA, il nuovo singolo che Alberto Lionetti ha scritto per colorare l’estate di allegria e spensieratezza, come traspare anche dal tono acceso della copertina.
LEILA è un brano ritmato, dalle sonorità estive, con un ritornello vivace e coinvolgente, ideale per far ballare il pubblico di ogni età. Una canzone fresca, frizzante, interpretata e suonata con energia dal talentuoso Alberto. Una scommessa vinta, secondo FRANCESCO RENGA che lo ha definito un grande performer.

ALBERTO LIONETTI è conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a“Io Canto” di Gerry Scotti in onda sulle reti Mediasetnegli scorsi anni, e per aver preso parte all’ultima edizione di “The Voice” nel Team Renga.

Con la sua determinazione e la sua presenza scenica,  Alberto è riuscito a portare la sua energia, la sua musica e la sua professionalità su più famosi palcoscenici italiani.

 

Nel febbraio del 2015 canta a “Casa Sanremo”in concomitanza con il festival. Il 12 agosto 2016 sale sul palco del “Deejay on Stage” di Riccione, condotto da Rudy Zerbi e Tess Masazza. Nel febbraio del 2017 si esibisce al Palafiori sul palco dei “National Voice Awards” con il branoSguardi. Qualche mese più tardi canta a Caorle sul palco del “Festival Show”. Il 23/8 2017 esce il suo singolo d’esordio Sguardi (https://www.youtube.com/watch?v=moiECpqbMFE); a seguire gira l’Italia con il suo tour #SguardiLive che lo porta in finale sul palco di Radio Deejay davanti a migliaia di persone.
Nel febbraio del 2018 è presente sul palco di “CasaSanremo” ospite di “Fiat Music” con Red Ronnie.

Pulsante per tornare all'inizio