MUSICA

Vogue for Milano 2018:un maxi concerto in piazza Duomo con Annalisa, Marianne Mirage e Jess Glynne

Dopo il grande successo della live performance dell’anno scorso, Vogue For Milano ritorna in piazza Duomo con un nuovo evento imperdibile.

Questa volta, però, con una line-up tutta al femminile: a esibirsi sulla Terrazza Aperol, infatti, saranno Annalisa, Marianne Mirage e Jess Glynne.

Proprio così, le due cantautrici italiane saranno affiancate dalla star britannica che ha conquistato le classifiche internazionali con il singolo Hold My Hand e che, proprio quest’anno, ha collaborato con Rudimental per il singolo dell’estate These Days.

Pronti a ballare e a cantare tutta la notte? L’appuntamento, aperto a tutti, è alle 21.45 in piazza Duomo.

L’esibizione sarà visibile live grazie a un maxi schermo presente in piazza, che inoltre proietterà contenuti esclusivi scattati durante il backstage con i nuovissimi P20 e P20 Pro di Huawei, main sponsor dell’evento.

Segnaliamo che in occasione della performance musicale in programma presso la Terrazza Aperol verranno prese particolari misure di sicurezza.

Presso piazza Duomo sarà allestita un’area transennata gestita e controllata da un servizio di sicurezza.

Saranno ammessi ombrelli e bottiglie di plastica, purché prive del tappo, tutte le borse saranno controllate agli ingressi.

Tutto questo per garantire agli ospiti la possibilità di assistere allo spettacolo in totale tranquillità.

Pulsante per tornare all'inizio