POLITICA

MATTEO SALVINI ALLA PRIMA FESTA NAZIONALE LEGA, A MATERA

“Fervono i preparativi nella Lega Basilicata che si accinge ad organizzare per fine settembre (29 e 30) la prima ‘Festa Nazionale Lega’ a Matera.

La manifestazione – si legge in una nota diffusa dal portavoce regionale Giuseppe Grande – si svolgerà presso lo splendido Parco Castello Tramontano, immerso nel verde e circondato dalle mura dello storico e affascinante castello in stile aragonese.

‘Confermatissima’ – sottolinea Grande – la presenza del leader e Capitano, Matteo Salvini. A poche ore dall’annuncio ufficiale, è già palpabile l’entusiasmo tra i militanti, simpatizzanti e cittadini lucani per una festa del ‘buon senso’ aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini.

Attese migliaia di persone da ogni dove, per un evento che si prevede da tutto esaurito. Due giorni di confronto, con conferenze, dibattiti, e momenti di allegria.

Oltre al Capitano, attesi Ministri e personalità di spicco della Lega e del giornalismo”.

“L’ amore dei lucani, come dimostrano gli ultimi sondaggi, è in continua crescita nei confronti del leader Matteo Salvini e della Lega – spiega Antonio Cappiello segretario Lega Basilicata – trasmettiamo chiarezza, e questo i cittadini della Basilicata lo stanno apprezzando, perché sono stanchi della politica sleale e degli inciuci”.

“Dalle dichiarazioni del segretario regionale – prosegue la nota della Lega Basilicata – si percepisce sicurezza e unità nel seguire le linee guida dello stato maggiore nazionale, nello specifico quelle che solo con una politica del ‘Buon senso’ e della fermezza, si possa arrivare ad un vero cambiamento”.

Parole confermate dal vicario Zullino: “Il vero cambiamento, è solo e soltanto a traino Lega. Matteo Salvini crede nella Basilicata.

Stiamo con gli occhi aperti verso chi, invece del bene della regione, vuole prendere in giro i lucani.Dovranno passare sul nostro corpo”.

Pulsante per tornare all'inizio