POLITICA

FORZA ITALIA BASILICATA PRENDE PARTE A MANIFESTAZIONE EVEREST

“Torna anche quest’anno l’importante appuntamento di Everest, entusiasmante tre giorni di dibattiti, riflessioni, proposte ed approfondimenti, giunta alla sesta edizione che apre ufficialmente la stagione politica nazionale di Forza Italia.

La kermesse 2018 promossa da Forza Italia Giovani con la folta e attiva partecipazione di big, dirigenti e simpatizzanti provenienti da ogni zona del Paese, si terrà il 7-8-9 settembre a Giovinazzo (Bari), presso il complesso turistico Riva del Sole”.

Lo comunica in una nota Forza Italia Basilicata.

“Una foltissima delegazione di Forza Italia Basilicata e del suo movimento giovanile, che quest’anno supera le 100 adesioni, sarà presente alla manifestazione: venerdì interverrà il commissario regionale sen.

Moles nel dibattito sull’attualità politica e sull’inganno del governo gialloverde, più tardi sarà la volta del coordinatore dei giovani azzurri F. Nicola Riviello che interverrà nel dibattito sul presente e futuro dell’universo giovanile di Forza Italia in vista delle prossime sfide politiche, si continua sabato quando interverrà il commissario provinciale di Matera on.Casino nel panel “la nostra idea di Italia” poi sarà la volta dei big Tajani, Bernini, Gasparri, Toti, Brunetta, Carfagna, Gelmini ed altri. Domenica la chiusura”.

“Everest – dichiarano il Commissario regionale Forza Italia e il Coordinatore Forza Italia Giovani, Giuseppe Moles e F. Nicola Riviello – è sempre stata intesa anche come un’opportunità per coinvolgere nell’esperienza politica chi sino ad ora non ha ancora maturato un’attrattiva di questo tipo, offrendo così un’esperienza dall’alto valore formativo e culturale, che potrebbe segnare l’avvio di un percorso di impegno politico in prima persona. In un momento complicato per il paese è fondamentale riportare la politica ed il suo valore al centro della discussione.

Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

Anche in Basilicata ci aspettano sfide decisive nei prossimi mesi: siamo pronti, con responsabilità e coerenza, a scalare la vetta e scrivere una pagina nuova per la nostra terra.

L’appuntamento sarà per il 15 settembre quando nel corso degli stati generali di FI Basilicata interverrà il Vicepresidente di FI e Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani”.

Pulsante per tornare all'inizio