CRONACA

Dazn prosegue il rodaggio: “nessun problema nei match di domenica”.

“Complessivamente, il risultato del weekend è positivo. Tuttavia vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio”.

Così Dazn, la piattaforma di video streaming di Perform sul primo fine settimana di trasmissione in streaming del campionato di calcio.

“Stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un’esperienza accessibile, conveniente e flessibile”.

“E’ stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della serie A – sottolinea l’emittente -, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale.

Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica”.

“Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, ha registrato delle interruzioni – prosegue Dazn -.

Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi”.

Sui social, tuttavia, non sono cessate le lamentele e le ironie degli utenti Dazn sia per il ritardo del segnale sia per la qualità dell’immagine in streaming delle partite Parma-Udinese e Sassuolo-Inter.

Pulsante per tornare all'inizio