CALCIO & SPORT

Eccellenza Lucana: Il Real Senise tra conferme e nuovi acquisti

Intervista al Ds Salvatore Marino ( ASD REAL SENISE) in merito alla nuova stagione sportiva 2018 /2019  nel campionato di Eccellenza Lucana.

Nelle dichiarazioni il Ds annuncia l’arrivo di nuovi acquisti e l’arrivo , nei prossimi giorni, del nuovo allenatore  che sostituirà il dimissionario Filardi. Riconfermati i seguenti giocatori : Gioia, Arleo,Lavecchia, Tuzio, Ferrara P. ,  Munir, Volpe Raffaele, Salzano, Capalbo , Torchitto e Spaguolo. Ritornano Di Lascio e Ferrara G.

Smentite le voci di corridoio secondo le quali l’addio di alcuni giocatori avrebbe lasciato la squadra scoperta, il Ds conferma un gruppo compatto ed affezionato ai colori della squadra rafforzato dai nuovi arrivi, chi ha lasciato per interessi personali non rimpianga nulla, mi dispiace soltanto dell’addio di Pellegrini un ragazzo che ho cresciuto e stimo molto, queste le parole del Ds Salvatore Marino.

Con l’arrivo del nuovo allenatore e dei nuovi giocatori si rafforza un gruppo che quest’anno darà tante belle soddisfazioni ed un rinnovato entusiamo.

Ringrazio mister  Filardi per l’ottimo lavoro che ha svolto durante questi anni, purtroppo per sue scelte personali di famiglia ha dovuto lasciare l’incarico, ma sono certo che continuerà comunque a seguire l’avventura dell’ASD Real Senise, tutti noi dirigenti siamo in ottimi rapporti con lui e gli auguriamo sempre il meglio per il suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio