CULTURA E EVENTI

SUCCESSO A FRANCAVILLA IN SINNI PER IL CONCERTO DI ARISA

Bagno di folla a Francavilla in Sinni per il concerto di Arisa, che ha fatto tappa nella cittadina sinnica con il suo “Summer Tour 2018”. 

La cantante lucana ha letteralmente incantato il pubblico, accorso numerosissimo, per l’occasione, nel centro sinnico.

Un’ora e quaranta di grande spettacolo, ripercorrendo la sua storia artistica, tra nuovi e vecchi successi, in una piazza San Francesco gremita come non mai. 

“Questa è un’iniziativa importante per la nostra comunità, in onore dei nostri Santi Patroni.

La nostra azienda di famiglia partecipa sempre a questa manifestazione per far ricordare in modo sempre più attivo e con sempre maggiore interesse i nostri Santi Patroni, che tanto fanno per la nostra comunità.

Un ringraziamento particolare va al nostro parroco che riesce sempre a organizzare delle feste bellissime.

Partecipiamo non per avere visibilità, ma perché siamo cattolici e crediamo molto nei Santi Patroni”, ha commentato il sindaco di Francavilla in Sinni, Francesco Cupparo, prima dell’inizio del concerto, che ha dato il via alla due giorni di festeggiamenti in onore di San Felice e San Policarpo. 

“Anche quest’anno, ringraziando il Signore, siamo giunti ai festeggiamenti dei nostri Santi Patroni, San Felice e San Policarpo, dei modelli che ci vengono proposti dalla Chiesa Cattolica per avere il coraggio di non avere paura ed essere cristiani fino in fondo.

È importante il momento non solo liturgico, ma anche quello della festa civile, un momento aggregante non solo per la nostra comunità, ma anche per quelle limitrofe. Certo che questa sera Arisa richiamerà tanta gente anche dai paesi limitrofi.

A questo proposito, vorrei ringraziare la famiglia Cupparo che, ancora una volta, ci ha permesso di vivere questo momento di festa intensamente”, ha concluso il parroco di Francavilla in Sinni, Don Franco La Canna.

Pulsante per tornare all'inizio