CULTURA E EVENTI

IL BLUES RITORNA A POLICORO CON L’EDIZIONE 2018 DEL “BLUES IN TOWN”

Il Blues in Town ritorna a Policoro.

L’odore di salsedine, le stelle e le voci blues torneranno a riaccendere Policoro dall’1 al 5 agosto 2018. Giunta alla XV edizione, Blues in Town rappresenta ormai una tappa consolidata dell’estete di Policoro. La location che accoglierà gli artisti del panorama internazionale è l’anfiteatro Antonio Segni.

15 anni di omaggio alla musica che scalda il cuore con le sue penetranti note, il Blues.

Il Blues in Town è la poesia popolare, la manifestazione di un sentimento, la storia di un popolo. Questi sentimenti si trasformano in un racconto dal sapore universale, grazie alla musica un linguaggio universale.

Così La Mela di Odessa vuole omaggiare questa musica raffinata, morbida e vellutata, nata dall’intimale rapporto fra uomo e vita!

Negli anni sono stati tanti i contributi provenienti da varie longitudini e latitudini del versante blues internazionale e nazionale. La manifestazione ha anche una forte valenza turistica. Vuole aprire le porte di un territorio, quello lucano, per farlo conoscere e per accogliere, a sua volta, richiami da altri mondi. Si delinea così un momento di crescita culturale, artistica, sociale della comunità attraverso un percorso di aggregazione condiviso con la comunità.

Ecco cosa propone questa nuova edizione del Blues In Town. 

01 Agosto: Tatiana TarsiaWalking Trees

02 AgostoAzurine SpringCorey Harris

03 AgostoLouisiana GamblersLisa Hunt – Music

04 AgostoAdriano Degli Esposti MusicistaBoney Fields pro page

05 Agosto: Esibizione Seminari, Lachy Dole.

Pulsante per tornare all'inizio