CULTURA E EVENTI

Da oggi 4 luglio, è disponibile AVVOCATO il nuovo racconto di Roberto Bonfanti

La sfogo di un uomo qualunque contro la società dei vincenti dà vita al nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis.

Un uomo qualunque, al termine di una battaglia legale che l’ha travolto per tre anni mettendo a dura prova ogni suo equilibrio, sfoga sul proprio avvocato tutta la frustrazione nei confronti di un mondo in cui “gli onesti sono considerati ingenui e i ladri furbi, se indossano un bel vestito”.

Il terzo capitolo della serie “Storie Contromano” di Roberto Bonfanti è un racconto duro, controverso e politicamente scorretto. Un’esplosione di rabbia pura, genuina e necessaria da leggere e scaricare gratis sul sito dell’autore.

Leggi il racconto, scaricalo gratis e condividilo con chi vuoi al link http://www.robertobonfanti.com/

STORIE CONTROMANO

“Storie contromano” è una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese, come tutti noi, con se stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.

 

Roberto Bonfanti

Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

 

Sul web:
www.robertobonfanti.com
www.facebook.com/robertobonfanti
www.instagram.com/rob.bonfanti
www.twitter.com/robbonfanti

 

Pulsante per tornare all'inizio