CRONACA

SENISE:IL Sindaco Rossella Spagnuolo informa sulla riorganizzazione dei turni della polizia locale per maggiore efficienza nel periodo estivo

Con una nota diffusa sulla pagina Facebook Istituzionale del Comune di Senise, il Sindaco Rossella Spagnuolo informa i cittadini sulla riorganizzazione dei turni del personale della polizia locale, riportiamo di seguito la nota del sindaco:

Riorganizzazione turnazione personale della Polizia Locale

Considerato che dal 02 Gennaio 2018 oltre le due unità già in organico della P.L: Di Ciancia Antonio e Dragonetti Nicola è in comando presso la Polizia Locale di Senise l’Istruttore di Vigilanza Domenico Guarino.
Considerato che dal mese di febbraio è stata reintrodotta la turnazione degli agenti di PL
Ritenuto procedere ad una riorganizzazione della turnazione del personale della Polizia Locale durante il periodo estivo, al fine di garantire una maggiore efficienza del servizio e concentrare il lavoro negli orari di maggiore necessità.
Visto il CCNL
Vista la Legge Quadro sull’ordinamento della Polizia Locale n.65 del 7/3/1986
Vista la Legge Regionale n.41 del 29/12/2009
DISPONE
La revoca della disposizione del Sindaco prot. N 867 del 05 febbraio 2016 con la quale veniva sospesa la turnazione festiva.
IL ripristino della turnazione nei giorni festivi nel turno pomeridiano 15:00/21:00
La riorganizzazione della turnazione feriale che sarà effettuata secondo due turni giornalieri e precisamente secondo il seguente orario:
  • 07:45-13:45
  • 15:00-21:00
IL Sindaco
Maria Rosa Spagnuolo
Pulsante per tornare all'inizio