CULTURA E EVENTI

MARATEA, TORNANO LE GIORNATE DEL CINEMA LUCANO DAL 24 AL 29 LUGLIO

Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, “Le giornate del cinema lucano” festeggiano a Maratea, con orgoglio, il loro decimo compleanno con un’edizione da non perdere e ricca di sorprese. Per la prima volta, infatti, un Festival cinematografico potrà essere seguito da terra e da mare.

Da terra, dalla suggestiva cornice del Teatro del mare dell’Hotel Santa Venere e per mare, dalla Baia Santa Venere antistante l’hotel.

Uno scenario naturale d’ineguagliabile bellezza, un set a cielo aperto, illuminato dalle stelle dell’estate marateota e da quelle dei tanti Big del cinema pronti a brillare sul prestigioso palcoscenico, i cui nomi verranno svelati nei prossimi giorni.

L’incanto e la poesia di uno scenario naturale che mozza il fiato, la magia del mondo della settima arte e dei suoi protagonisti più illustri racchiusi in cinque giorni: dal 24 al 29 luglio. Maratea si tingerà di blu: quello del suo mare cristallino e quello del blu carpet che accoglierà pubblico e addetti ai lavori.

Pulsante per tornare all'inizio