MUSICA

INFRARED OGGI ESCE Plastic Veil

Il nuovo singolo della rock band che annuncia il suo ingresso nel roster Black Dog Agency

Da oggi, martedì 19 giugnoè disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming, su youtube e in rotazione radiofonica “Plastic Veil”, nuovo singolo degli INFRARED, rock band milanese capitanata da Tania Tiozzo. La band annuncia il suo ingresso nell’agenzia di booking Black Dog.

<< Mi sono resa conto di essere solo una bambola a buon mercato in un gioco che non era il mio. – Racconta la cantante Tania – Bisogna essere coraggiosi per rompere le catene e andare oltre il velo di plastica che ci conserva nella nostra comfort zone. Bisogna essere forti abbastanza per eludere le regole e trovare nuovi modi di essere se stessi e fermarsi ad ascoltare il sussurrare dell’anima.Un velo di plastica mi è servito per nascondermi da ciò che non volevo vedere ed essere…>>

“Plastic Veil” è stata scritta e composta dagli INFRARED, prodotta da Larsen Premoli che ne ha curato anche il missaggio e il mastering presso i RecLab Studios (Milano).

INFRARED sono: Tania Tiozzo (voce), Giovanni Mori (basso), Fabio Cau (batteria), Davide Gherardi (chitarra).

Gli INFRARED nascono a metà del 2015 da un progetto della cantante Tania Tiozzo e del bassista Giovanni Mori che coinvolgono Fabio Cau alla batteria, arrivando nel 2017 all’attuale e definitiva formazione che vede Davide Gherardi alla chitarra. Il primo EP, dall’omonimo titolo “INFRARED”, esce a gennaio 2016 registrato al Frequenze Studio (Monza) con la produzione artistica di Michele Violante. Nello stesso anno la band si concentra sull’attività live, riuscendo ad aprire l’unica data italiana dei Jane’s Addiction al Fabrique di Milano e dividendo il palco del Legend Club, sempre a Milano, con Antimatter e Rezophonic. A fine 2016 il gruppo inizia a collaborare con il produttore Larsen Premoli, titolare dei RecLab Studios (Buccinasco – Milano), registrando un live video della cover di Chandelier” di Sia. Nel 2017, sempre affiancati da Larsen Premoli, iniziano a lavorare all’album di debutto, previsto per il 2018 e anticipato dai singoli “Lifetime”“The end of my beginning” e “Plastic Veil”.

Official sitehttp://www.infraredband.it/ FB: https://www.facebook.com/infraredrock/

YT  https://www.youtube.com/infraredrock

Pulsante per tornare all'inizio