MEDIA

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione

Si intitola “L’insostenibile leggerezza dell’essere digitale nella società della conversazione” e verrà presentato il 26 giugno, dalle ore 8:30 alle 13 nella Sala della Regina della Camera dei Deputati, il 4° rapporto Agi Censis, realizzato nell’ambito del programma pluriennale “Diario dell’Innovazione” della Fondazione Cotec. Qui il programma completo.

La presentazione avverrà in occasione dell’#Internetday 2018 e intervengono esponenti del nuovo governo, delle aziende e delle istituzioni coinvolte nella trasformazione digitale, tra cui: i ministri Luigi Di Maio e Giulia Bongiorno, i sottosegretari Laura Castelli e Salvatore Giuliano, il commissario Diego Piacentini, i presidenti delle Authority Angelo Cardani e Antonello Soro, il presidente Confindustria Digitale Elio Catania. La presentazione affidata al segretario generale Censis Giorgio De Rita.

#Internetday, moderato dal direttore Agi Riccardo Luna, è anche in diretta web su Agi.it ed è prevista la possibilità di trasmettere il live streaming dell’evento incorporando sul proprio sito il codice embed gratuito per visualizzare il player.

Pulsante per tornare all'inizio