MUSICA

10 Diaz – Stella della notte

Stella della notte
Fuoco che mi arde, apri le le tue porte
Resti senza veli, fata dei pensieri
Regalami il sogno..
Stella della notte

Un testo trasgressivo, pieno di doppi sensi per i 10 Diaz, per un brano Pop-Rock adrenalinico
Sicuramente una nuova pelle per il duo livornese camaleontici come sempre, nel descrivere il desiderio, il “sogno proibito” di una lei per una una notte scritto a 4 mani da Luca Pierozzi (voce) ed Alessio Mannucci (Chitarre)
Accompagnati da Emanuele Maria Cama alle tastiere, al basso da Marco “Kram” Lemmi ed alla batteria da Roberto “Pallino” Vannini,  ecco un nuovo estratto dall’album “Nati il 30 Febbraio” per la Top Records Milano.

I 10 Diaz sono una band livornese che trae il nome dalla via e dal numero civico del proprio studio di registrazione. Propone composizioni che arrivano subito all’orecchio del pubblico, i cui testi parlano alla gente con semplicità ed efficacia. Il tutto condito da arrangiamenti che spaziano musicalmente a 360 gradi e da interpretazioni personali e graffianti. Dopo aver pubblicato il disco “Benvenuti in questo mondo”, il cui brano di punta omonimo è stato vincitore del premio “NONSENSE” del 2011 e del “Premio AFI emergenti” a Casa Sanremo, i 10 Diaz escono col nuovo disco “Nati il 30 febbraio”, il cui singolo di punta “Che cosa sei per me” ha superato le 200.000 visualizzazioni.

Pulsante per tornare all'inizio