CULTURA E EVENTI

A LAGONEGRO “LA NOTTE DELLE CANDELE” CON CONTEST FOTOGRAFICO

Saranno almeno duemila le candele che, sabato 16 giugno, illumineranno il centro storico di Lagonegro nell’ambito dell’iniziativa “La Notte delle Candele”, promossa dall’associazione culturale “A Castagna RaCritica” in collaborazione con altre associazioni del territorio.

Un’atmosfera nuova per far rivivere i vicoli del borgo ai curiosi, agli appassionati d’arte e agli amanti di musica classica.

#nottedellecandele è il concorso fotografico, ideato dal Forum dei Giovani di Lagonegro, che permette a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non, di promuovere il borgo di Lagonegro e di entrare a far parte dello storytelling ufficiale di Visit Lagonegro.

Ai partecipanti è richiesto di inviare una foto del borgo relativa alla “Notte delle Candele”. Utilizzando gli hashtag #nottedellecandele e #visitlagonegro si potranno condividere sui social network gli scatti fotografici della serata del 16 giugno.

Per partecipare al concorso basta inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] con la foto che si ritiene più significativa: ogni partecipante può caricare fino a tre immagini.

Al termine del concorso una giuria di esperti selezionerà i dieci scatti migliori che saranno stampati ed esposti. Il concorso è aperto fino al 22 giugno.

Pulsante per tornare all'inizio