CULTURA E EVENTI

ARTISTI MUSICALI, YOUTUBER E SLIME PER SLIMEFEST 2018 DI NICKELODEON

Paolo Romano, dg Viacom Pubblicità & Brand Solutions: “Viacom e Nickelodeon sono riusciti a realizzare un altro momento indimenticabile per i ragazzi, che sempre più chiedono di vivere esperienze memorabili, un risultato, questo, molto importante anche per la concessionaria che si conferma leader in ambito kids”

Grande successo di pubblico per la terza edizione di SlimeFest che si è svolta sabato 9 giugno, a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, in un pomeriggio dedicato alla musica e al divertimento per ragazzi e famiglie.

SlimeFest 2018 è stato presentato da un perfetto padrone di casa: Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che ha da poco pubblicato il nuovo singolo ‘Amore a prima insta’, il cui video ha già superato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni e arriva dopo i successi ‘Bene ma non benissimo’ e ‘Irraggiungibile’ con Federica Carta.

Oltre a presentare, Shade si è esibito in apertura di show con il brano dell’estate ‘Amore a prima insta’ e ‘Bene ma non benissimo’ nel gran finale. Insieme a lui sul palco si sono alternati: Biondo, Gionny Scandal, Federica Carta, Mose, Thomas, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt.

Le performance musicali sono state intervallate da momenti di divertimento e intrattenimento con i super ospiti, tra influencer e youtuber, tanto amati dai ragazzi: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, che ha letto un estratto dal ‘monologo sul bullismo’ di Paola Cortellesi, Sebastian Gazzarrini, mattatore e spalla di Shade sul palco, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Paolo Romano, direttore generale Viacom Pubblicità & Brand Solutions ha commentato: “Siamo molto contenti del grande successo della terza edizione Italiana dello SlimeFest.

È stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e messi in gioco. Viacom e Nickelodeon sono riusciti a realizzare un altro momento indimenticabile per i ragazzi, che sempre più chiedono di vivere esperienze memorabili, un risultato, questo, molto importante anche per la concessionaria che si conferma leader in ambito kids”.

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, l’appuntamento è sabato 14 luglio alle ore 13: lo speciale SlimeFest 2018 sarà trasmesso in simulcast su Nickelodeon (Sky 605), TeenNick (Sky 620) e su MTV (Sky 130). Main sponsor di SlimeFest 2018 è stato il bubble gum Big Babol. Friend partner è stato Diramix con il prodotto Squishy Fluffy Slime, lo slime Super Elastico in tanti colori e profumi diversi. Friend partner è stato L’Orèal Paris, con il suo 1° make-up in crema per capelli per colorare punte e ciocche, Colorista Hair Makeup.

Matteo Markus Bok è stato il social host che ha raccontato il dietro le quinte di SlimeFest 2018 sui social di Nickelodeon.

SlimeFest è stato organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie, presente in esclusiva su Sky al canale 605, di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’ad Andrea Castellari.

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