CRONACA

IL MUSEO LAVAZZA APRE LE PORTE

La campagna per il nuovo museo, aperto da oggi 8 giugno, è visibile su grandi poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani

“Chiudi il gas e vieni qui”. È così che Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico dall’8 giugno.

Un nuovo spazio sospeso tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova Sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione.

Ed è proprio evocando questa storia bellissima e uno dei suoi momenti chiave come Carosello, che nasce l’annuncio di Armando Testa.

Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del Museo, è la protagonista mentre la headline riprende la battuta mitica del suo amato e tenebroso Caballero. La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani.

Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente anche art e copy; la direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani.

 

Pulsante per tornare all'inizio