CULTURA E EVENTI

CONSEGNA ATTESTATI A DIRIGENTI E TESSERATI DELL’A.S.D. ACADEMY TURSI CON LA BELLISSIMA JOLANDA DE RIENZO

Nella sala consiliare del Comune di Tursi si è svolta, la consegna degli attestati ai dirigenti e ai tesserati dell’A.S.D. Academy Tursi del giovane Presidente Federico Lasalandra.
Alla cerimomia, alla vigilia della partecipazione della società al Torneo nazionale del Mar Jonio, ha partecipato la giornalista Jolanda De Rienzo, volto noto dell’emittente televisiva Sportitalia e madrina della manifestazione che prenderà il via, per la squadra allenata dal responsabile del settore giovanile Antonio Tarulli, venerdi 8 giugno.
A fare gli onori di casa nel luogo simbolo della vita amministrativa della citta di Pierro, è stato il Sindaco Cosma che ha lodato l’intero progetto dell’associazione, che abbraccia sport e cultura con il premio regionale di poesia “Le parole della libertà”.
Un momento di convivialità e di riconoscimento per i bambini e le loro famiglie che, con amore e sacrificio, hanno sposato la causa di un’associazione giovane e determinata sempre presente sul territorio.
Il presidente Federico Lasalandra ha dichiarato: ”Siamo onorati della presenza di una giornalista di fama nazionale nella nostra città, che testimonia la crescita della nostra associazione oltre i confini regionali.
Un ringraziamento particolare a Jolanda per la disponibilità e la sensibilità verso questo progetto sportivo, culturale e sociale”
Pulsante per tornare all'inizio