POLITICA

A SENISE QUINTA TAPPA DI “RIGENERIAMO LA BASILICATA”

Quinta tappa per il tour “Rigeneriamo la Basilicata” che prosegue con sempre più entusiasmo.

Il nuovo appuntamento è per domani, mercoledì 6 giugno, a Senise, palazzo della Cultura e Legalità Falcone e Borsellino alle 18:00.

I primi appuntamenti (a Bernalda, Ferrandina, Melfi e Villa d’Agri) sono stati contraddistinti da un ricco contributo di idee e proposte con un dibattito franco su quello che c’è da fare, ed è tanto, per rigenerare la Basilicata.

L’appuntamento di domani con l’area Sud della Basilicata si annuncia ricco di spunti e di proposte dal basso per proseguire il nuovo percorso di confronto e crescita condivisa per costruire insieme un nuovo modello di “società aperta”.

L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire uno spazio fisico e politico di ascolto dove raccogliere le idee per comporre un contenitore programmatico condiviso.

L’approccio che si intende favorire è di una politica che non parli ma ascolti. L’invito anche per la quinta tappa è rivolto a tutte quelle forze liberali, progressiste e riformiste e a quelle persone che hanno a cuore la Basilicata e vogliono contribuirne alla rigenerazione ed al suo rilancio a tutti i livelli.

Chiediamo agli iscritti del Pd, ai simpatizzanti, alle associazioni, ai professionisti e a chiunque voglia contribuire a candidare le proprie idee prima delle persone, di esserci.

Insieme al tour è già online il sitowww.societaperta.com dove è possibile compilare un modulo specifico per diventare arbitro del proprio futuro suggerendo la propria idea di società aperta.

Ogni iscritto al sito potrà poi partecipare all’evento più vicino alla propria residenza per illustrare in 5 minuti la proposta candidata.

Queste le date e i comuni in cui si svolgeranno i prossimi incontri d’area:
l’8 giugno a Lagonegro; l’11 giugno a Matera; il 15 giugno chiusura del tour a Potenza.

Consulta il sito www.societaperta.com per aggiornamenti su orari e luoghi.

Pulsante per tornare all'inizio