POLITICA

PD BASILICATA: IN DIFESA DELA COSTITUZIONE E DELLA LIBERTÀ

“Il Pd della Basilicata in difesa della Costituzione e della Libertà. Oggi – informa una nota del partito – tutte le sezioni territoriali del Partito democratico della Basilicata si aprono ai cittadini per sensibilizzare le persone e gli iscritti che in queste ore hanno espresso forti preoccupazioni per quello che sta accadendo.

E’ evidente infatti che le Istituzioni democratiche della nostra Repubblica sono sotto attacco. Non era mai successo in 70 anni che il Presidente della Repubblica fosse minacciato ai fini di costringerlo a violare il mandato costituzionale.

È il momento di unirci sotto una sola bandiera, tutti insieme per difendere Costituzione e libertà! In tale ambito il Partito democratico della Basilicata comunica la propria partecipazione alla manifestazione nazionale indetta a Roma venerdì 1 giugno, dalle ore 17.

Saranno disponibili pullman in partenza per Roma da Potenza e da altri centri lucani venerdì mattina. I dettagli verranno comunicati nelle prossime ore e si potranno leggere sul nostro sito web: basilicataPd.it. Viva l’Italia ! Viva la Repubblica!”

Pulsante per tornare all'inizio