MUSICA

30 edizione di ROCK TARGATO ITALIA Finali Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta

26 maggio 2018 dalle ore 15.00 MERULA MAGAZZINO MUSICALE  Roreto di Cherasco (CN) – Ingresso Gratuito

Continuano le selezioni degli artisti in programma alla 30/a edizione di Rock Targato Italia. Il 26 maggio il concorso farà tappa in uno dei magazzini musicali più importanti in Italia: MERULA di Roreto di Cherasco, CN (Via San Rocco, 20 – Roreto di Cherasco), dalle ore 15.00.

Il programma prevede l’esibizione di 7 artisti provenienti dall’area Nord Ovest dell’Italia. Una giuria composta da operatori del settore selezionerà le due migliori proposte che parteciperanno alle finali nazionali di Milano in programma il 24 – 25 e 26 settembre.

Programma:

· MAX LO BUONO

· ANDREA MARZOLLA

· COSMOS

· MAXOIL

· VXA ROCKBAND

· ROCCAFORTE

· VAN GOGH POST SCRIPTUM

Ospiti della rassegna: AMANOLIBERA da Alessandria, NOT da Torino con il suo nuovo album “Sogni e Bisogni”.

Le Finali del Nord Ovest Italia si svolgeranno al Merula Magazzino Musicale. La location è un negozio di strumenti musicali tra i più forniti e famosi del territorio nazionale.

Il Merula cerca di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, tanto che al suo interno è possibile trovare strumenti di ogni tipo: batterie, chitarre, amplificatori, pianoforti, bassi, sia nuovi che usati. Viene inoltre data la possibilità di noleggiare gli strumenti ed acquistarli successivamente.

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica e provano ad esprimersi attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di opere originali e creative.

Nato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell’etichetta Terzo Millennio, Rock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana sia piena di talenti che meritano di essere sostenuti e promossi professionalmente.

Gli artisti selezionati per partecipare alle FINALI NAZIONALI, che si terranno a Milano, avranno la possibilità di concorrere per il premio finale, che consiste nella promozione del proprio progetto musicale, a cura dell’ufficio stampa Divinazione Milano, attraverso Radio, TV, Testate Giornalistiche Locali E Nazionali, Webzine, Piattaforme Social e la partecipazione alla Compilation di Rock Targato Italia.

COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA 2017

Tra i protagonisti: OMAR PEDRINI – THE BASTARD SONS OF DIONISO – OSAKA FLU – LELE BATTISTA – RIKY ANELLI – DOVE I PESCI AFFOGANO – ZIBBA – TIMOTHY CAVICCHINI & OSTETRIKA GAMBERINI – KILLING DODO – 2ELEMENTI – MASSIMO FRANCESCON BAND – JACK ANSELMI – ANHIMA – VELAUT – BRUSCHETTA BROTHERS – GOLASECA – ARTEMIO – HARD HORNS – MATRIOSKA –VALLANZASKA – IRON MAIS

www.rocktargatoitalia.eu

 

Pulsante per tornare all'inizio