MUSICA

KAPUT BLUE – “BOOTY CALL”

Un brano R&B carico ed estivo con contaminazioni Future Groove ed influenze Trap, composto musicalmente dal duo elettronico Uponcue.

Booty call ha una tematica molto attuale: racconta di relazioni filtrate. Il protagonista è un ragazzo, additato dalla cerchia sociale più vicina a lui come il solito prototipo da “botta e via” (trad. booty call), superficiale e senza alcuna capacità nel creare stabilità e serietà in una relazione. Si convince d’esser davvero così fin quando, osservando risposte e comportamenti di una persona a cui è interessato, si innamora seriamente. Ed è qui che comprende il funzionamento del muro che blocca l’approfondimento e la scoperta del vero amore oggi: tutto è causato dall’utilizzo di mezzi tecnologici che dissolvono il feeling, la vicinanza ed il calore vero di due amanti tramite l’utilizzo spicciolo di foto e chiamate “hot”.

BIO

Antonio Caputo è nato nel 1994 con una passione innata per la musica e la completa libertà d’espressione. Comincia a suonare il piano e scrive la sua prima canzone a 4 anni. Nel 2008 familiarizza con il palco ed il pubblico grazie a diverse esperienze di viaggio che lo portano ad annullare i limiti ed i preconcetti ‘standard’ dati dalla società. Dopo diverse performance in Italia ed alcune approvazioni, decide di unire tutte le sue idee in un solo concept che dà vita a “Kaput Blue”. “Kaput” in Tedesco ‘rompere’ e dare un significato completamente nuovo a “Blue”, in cui ognuno può rivedersi dando la propria personale interpretazione al termine stesso.

La sua musica è piena di influenze Rnb e Pop e le sue parole hanno amore senza freni ed amore per le differenze. Il 14 Marzo esce “LIU”, il primo brano scritto e cantato sotto nome Kaput Blue per Uponcue.

 

Contatti e social

Youtube www.youtube.com/c/kaputblue

Fb www.facebook.com/kaputbluemusic

Ig www.instagram.com/kaputblue/

Tw twitter.com/kaputblue

Spotify spoti.fi/2HhCSuM

Pulsante per tornare all'inizio