MUSICA

Fuori il 17 Maggio “Broken Bones”, nuovo singolo degli Slenders che precede un nuovo lavoro discografico.

Broken Bones – Il nuovo singolo della band è un inno puro al sogno della California e alla voglia di riuscire in ciò che si crede. La band si racconta in questo brano, nessuna metafora, un testo che ti urla addosso che le cose possono andare bene. Un inno alla vita per giovani speranzosi che hanno voglia di vivere di ciò che amano. Le citazioni allo Skate-Punk Californiano sono tante a partire dall’arrangiamento musicale per poi parlare del testo stesso dove vengono citati Lagwagon, Nofx e Fat Mike in particolare. Il video è stato diretto e girato da Luca La Barbera con scene di quotidianità della band. 

Rec e Mix: Lambda Studio

Mastering: Blasting room (Lagwagon, Rise Against; A Day To Remember, NOFX, Propaghandi…)

BIO BAND

SLENDERS – Band Punk-Rock/Alternative Sarda si è formata nel 2013. Il primo lavoro in studio, uscito nel 2015 tramite “Crazy Records Label”, si chiama “Love Fun Fear”, ed è un concept album basato sui 3 principali sentimenti della vita di un artista, ma in generale di uomo: amore, divertimento e paura.

Dopo aver portato il lavoro su e giù per la Sardegna, i ragazzi sentono il bisogno artistico di reinventarsi, di maturare, di “rinascere”, ed è proprio nel 2015 che inizia il processo artistico che porterà nel 2017 il release di “NUBORN“, secondo lavoro in studio. Un EP che spiega il concetto della rinascita dell’individuo tramite la consapevolezza della tristezza. 

Nel 2018 esce Broken Bones, singolo che precederà il prossimo lavoro discografico della Band, un full Album dai toni punk-rock anni 90 con però influenze molto moderne dal panorama pop e alternative moderno.

La band ha suonato in tutti i locali più importanti in Sardegna e negli anni ha collaborato con artisti di spicco nell’isola per quanto riguarda il mondo del Punk e dell’Alternative, come i Padrini, Inarrestabili, BlackBoard  e aprire i concerti di grandi artisti com Salmo, Train to Roots, Punkreas, Modena City Ramblers.

Contatti:

-Facebook: https://www.facebook.com/slenders.official/

Pulsante per tornare all'inizio