MUSICA

SUPERWANTED – “AURORA” dal 18 maggio

“Aurora” è il nuovo singolo dei vicentini Superwanted che anticipa il secondo Album di inediti “Oltre la notte” a breve in tutti gli store (Irma Records)

“Aurora è una canzone scritta alle 5 di mattina. Rappresenta le due facce della stessa moneta: la voglia di far festa, il desiderio di non mettere mai un freno, e dall’altro lato le considerazioni e i pensieri che sorgono con la prima luce del giorno.”

Il videoclip di “Aurora” è stato girato a Vicenza presso l’Hotel Vergilius e il K2 Music Club, e in spiaggia a Rosolina nell’agosto 2017. Le attrici principali sono Nicol Castagna, Martina Groppo e Ilaria Pravato, che nel videoclip interpretano il ruolo delle componenti di una rock band fittizia di nome The Jungles. Il video è prodotto da laCantina Records, scritto e diretto da Giacomo Capraro, assistente alla regia Massimo Manticò, location manager Angela Ferrari.

I SuperWanted sono una band composta da Massimo Manticò e Giacomo Capraro fondata a Vicenza nel 2010.

Hann pubblicato il primo disco “Cose che succedono ascoltando i SuperWanted” nel 2012 per l’etichetta BassDepartment Records di Verona.
I videoclip dei due singoli estratti (Sogni Rubati e Venere) sono stati trasmessi su Mtv e portato la band a vincere il premio di Artista del Mese per Mtv New Generation.
Nel 2016 hanno pubblicato il singolo “Je Ne Sais Pas”accompagnato da un videoclip, come anticipazione del secondo album “Oltre la notte”
Questo secondo disco è stato scritto e arrangiato da Giacomo Capraro e Massimo Manticò, registrato tra il 2016 e 2017 presso la BassDepartment Records di Verona e laCantina Records di Vicenza (lo studio personale dei SuperWanted), ed è composto da otto brani originali, cantati in italiano, dove sonorità elettroniche da club sono mescolate a suoni più rock tipici della band.
Il disco è stato mixato da Francesco Catitti, masterizzato da Giovanni Versari e verrà pubblicato dalla storica etichetta Irma Records.
Pulsante per tornare all'inizio