MUSICA

BOOSTEDKIDS ft Deca “America” il nuovo singolo dal 18 maggio

“AMERICA” è il nuovo atteso singolo del duo di deejay e remixer di fama internazionale Boostekids.
“America” racconta il famoso sogno Americano, viaggiando da New York a Miami, immaginando d’incontrare personaggi famosi che hanno segnato la storia come Elvis Presley, Frank Sinatra e Marilyn Monroe. Inutile sottolineare il fatto che non possano mancare, in questo brano dalle sonorità Pop- Raggaeton, supereroi come Batman o gli intramontabili Homer e Bart dei Simpson! A voi l’ascolto e buon viaggio in America!
BOOSTEDKIDS è un duo di deejay e produttori composto da Daniele Spada e Francesco Chinelli. Nel corso degli anni, i BOOSTEDKIDS hanno lavorato come Produttori/Remixers con artisti internazionali del calibro di Bob Sinclar, Pitbull, will.i.am (The Black Eyed Peas), Gabry Ponte, Crystal Waters, Marie Claire d’Ubaldo (The Rhythm Is Magic – Il Ciclone), Axwell (Swedish House Mafia), Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van Buuren e tanti altri ancora.
Con i loro dj set hanno aperto i concerti del LiveKom 014 – Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma (70 000 persone) e allo Stadio San Siro di Milano (75 000 persone).

La loro musica li ha portati a viaggiare per tutta l’Europa tra festivals come il Tomorrowland in Belgio e vari clubs da Ibiza a Corfù fino a condividere i palchi più prestigiosi con artisti come Anastacia, Clean Bandit, Redfoo (LMFAO) ed Eiffel 65.

www.boostedkids.com [email protected]
Facebook www.facebook.com/boostedkids
Twitter www.twitter.com/boostedkids
Soundcloud www.soundcloud.com/boostedkids
Instagram www.instagram.com/boostedkids
Youtube www.youtube.com/boostedkidstv

Pulsante per tornare all'inizio