CULTURA E EVENTI

Un successo per le registrazioni delle 6 puntate della terza edizione di Chef per una sera in Sicilia

Si sono concluse con  un grande successo le registrazioni delle 6 puntate della terza edizione del programma ideato e condotto da Carmen Morello  Chef per una sera,  registrate a Canicattì c/o la sede all’Accademia La Torre.
In onda ogni lunedì ore 22 e in replica il sabato ore 10 su video Mediterraneo in tutta la Sicilia canale 11 dgt e in live streaming suwww.videomediterraneo.it.
Il mercoledì e il giovedì ore 21.40 su Tgyou24channel e il venerdì ore 21, il sabato ore 15 e la domenica ore 11 su Trc Canicattì.

Un rigraziamento speciale  agli chef Pietro La Torre, Francesco Falletta, Mario Consentino, Gerry Cappello, Salvatore Avenida, Rosario Matina e Luigi Giaconia per la preziosa collaborazione e professionalità. Un grazie all’istituto alberghiero G. Ambrosini di Favara per la partecipazione e a tutti gli alunni che hanno reso la gara ancora più entusiasmante realizzando pietanze e mise en place degne di veri chef professionisti.

 

Per maggiori informazioni sul programma:

www.chefperunasera.simplesite.com

Didascalie foto in allegato:

foto: Fazio Gardini – chef Francesco Falletta, chef Gerry Cappello e chef Pietro La Torre
foto: Fazio Gardini- prof Salvatore Presti coordinatore e organizzatore delle squadre formate dagli alunni dell’istituto alberghiero G. Ambrosini di Favara

 

Pulsante per tornare all'inizio