CALCIO & SPORT

Calcio a5 fasi nazionali : Finisce 9 a 6 per il Giovinazzo , ottima la prova dei ragazzi di Mister Vozzi

Al palarotalupo di Senise e’ andata in scena la seconda gara del girone otto delle fasi nazionali categoria giovanissimi.

I bianconeri sinnici guidati da mister Vozzi sono stati battuti per nove reti a sei dai pari età del Giovinazzo calcio A5 Bari.

Una gara bella con una cornice di pubblico delle grandi occasioni che hanno incitato per tutto l’incontro i ragazzi di Senise.

Primo tempo dai due volti con i pugliesi subito in vantaggio nel giro di dieci minuti si portano sul tre a zero. Poi sale in cattedra Iorio del Senise che con tre gol di ottima fattura riapre i giochi e ristabilisce la parità.

Nei minuti finali il Senise potrebbe portarsi in vantaggio ma il bravo portiere ospite nega il gol in ben due occasioni. Gol mangiato gol subito ed il Giovinazzo prima va sul 4 a 3 e poi sul 5 a 3.

Nella ripresa ritmo meno intenso e nei primi minuti il Giovinazzo e’ bravo ad allungare per ben due volte.

Sul sette a tre orgoglio Senisese che sempre con Iorio e poi con Taccogna riduce la distanza portandosi sul sette a cinque.

La stanchezza ed il caldo del palazzetto si fa sentire e nel finale ancora Giovinazzo in gol e Senise che risponde colpo sul colpo.

Per i leoni del sinni non c’è più tempo per riportare il risultato sui binari giusti. Merito ai ragazzi di Giovinazzo che chiudono la gara sul nove a sei dopo una partita bella ed emozionante.

A fine gara la società tutta della Fc Senise ringrazia i tanti tifosi che hanno sostenuto la compagine guidata da Mister Vozzi e si prepara alla trasferta di Scampia dove dovrà giocarsi il tutto per tutto con la consapevolezza di aver fatto bene.

Pulsante per tornare all'inizio