MEDIA

Xiaomi arriva ufficialmente in Italia, evento lancio store online il 24 Maggio,il 26 maggio apre store fisico a Milano

Xiaomi noto brand cinese molto amato e conosciuto anche in Italia debutterà ufficialmente il 24 Maggio con l’inaugurazione dello store online italiano, finalmente tutti i fans potranno ordinare e ricevere in poco tempo gli smartphone e gli accessori, senza attendere lente spedizioni dalla Cina e senza affidarsi a rivenditori terzi.

Con lo store online ed il negozio fisico che sarà inaugurato il 26 Maggio a Milano,ancora segreta la location, Xiaomi porterà tanti prodotti interessanti con garanzia, centri di assistenza dedicati in varie città italiane, non solo smartphone ma anche prodotti per la domotica, tv lcd, notebook, oggetti belli da vedere, design piacevole, prezzi contenuti ed ottimi dispositivi per qualità e prezzo.

Soltanto da qualche mese il brand si è mosso per agganciare il nostro paese,prima con lo store Xiaomi su Amazon.it, poi con l’arrivo di alcuni prodotti nei negozi della catena Mediaworld e più recentemente con l’annuncio che alcuni smartphone come il Redmi 5 Plus e il top di gamma Mi Mix 2 sono entrati a far parte dei listini di Wind e Tre Italia.

Si tratta di una strategia ben definita che sta spingendo Xiaomi ad affermarsi, oltre che in patria dove i numeri sono impressionanti, anche in Europa, dove sono stati già aperti due store fisici (in Spagna e in Grecia) e dove il 22 maggio toccherà a un terzo punto vendita a Parigi.

La pagina Facebook di Xiaomi Italia ha quasi raggiunto gli 85000 follower e proprio tramite il social blu Xiaomi Italia ha annunciato per il 24 maggio un importante evento a Milano per il lancio dello store online ufficiale italiano.

Il 26 maggio invece dovrebbe toccare all’inaugurazione dello store fisico sempre a Milano, che diventerebbe così il quarto negozio di Xiaomi in Europa.

Pulsante per tornare all'inizio